Belluno °C

martedì 16 Aprile 2024,

Candela Giarda, la ragazza del miracolo, verrà a Canale. La Rassegna di venerdì 22

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, Twitter. Ci trovi dappertutto, stai con noi!

Vai alla nostra Rassegna Stampa su YouTube. Oppure CLICCA QUI per guardare e commentare la Rassegna su FACEBOOK.

Si chiama Candela Giarda, è argentina, ha 21 anni, dieci anni fa era stata data per spacciata a causa di una malattia gravissima: la madre e il parroco pregarono Papa Luciani, il giorno dopo la ragazzina inspiegabilmente mostrò immediati segni di guarigione (CLICCA QUI per guardare e commentare la Rassegna su FACEBOOK). Il Gazzettino ripercorre la vicenda e annuncia che probabilmente la ragazza verrà a Canale d’Agordo in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo I, l’anno prossimo.
In prima pagina sul Gazzettino e sul Corriere delle Alpi la nuova sorpresa dell’infinita vicenda Acc: il Ministero apre un mese di nuova gara pubblica, se non verrà fuori un acquirente Acc andrà formalmente al fallimento. Niente trattativa privata, dunque. C’è l’ipotesi Electrolux.
Impressione per la morte in montagna del fisico tedesco di 31 anni, precipitato sulla ferrata Dibona a Cortina: è scivolato, probabilmente per il ghiaccio, precipitando senza possibilità di scampo.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d