Belluno °C

sabato 27 Aprile 2024,

Ulss Dolomiti, potenziata l’offerta vaccinale anti covid

Decisione assunta in relazione all’attuale, importante ripresa epidemica e alla possibilità di anticipare la terza dose di vaccino anti covid dopo 150 giorni dalla seconda dose.

L’Ulss Dolomiti, in relazione all’importante ripresa epidemica e alla possibilità di anticipare la terza dose di vaccino anti covid dopo 150 giorni (5 mesi) dalla seconda dose, ha fortemente potenziato l’offerta vaccinale.
In prima battuta sono stati attivati oltre 10 mila nuovi posti presso il centro vaccinale di Sedico che sarà attivo tutti i giorni (domenica inclusa) da venerdì 26 novembre nella fascia oraria 9-21.

Potranno accedere alla vaccinazione con terza dose le persone che si prenotano attraverso il sito www.aulss1.veneto.it.
Potranno comunque accedere in tutta la fascia oraria, senza prenotazione, solo le persone che necessitano di avviare il ciclo vaccinale con prima dose.

Nelle prossime ore – informa ancora l’Ulss – verrà riorganizzata e potenziata anche l’offerta vaccinale a favore delle terra alte, con allargamento dell’operatività dei drive in vaccinali di Agordo e Tai di Cadore.

Intanto è già attiva la prenotabilità dal sito di appuntamenti per la terza dose in Comelico, al Centro vaccinale di Santo Stefano di Cadore, operativo nei primi tre giovedì di dicembre dalle 15 alle 18, con la collaborazione dei medici di medicina generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d