Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Veneto Strade annuncia lavori ad Auronzo, Lamon e Pedavena

Revocata l'ordinanza con l'interdizione totale al transito in località Acquatona, San Pietro di Cadore.

Veneto Strade annuncia la proroga dell’ordinanza che si riferisce ai lavori di rifacimento del ponte sul torrente Popena in comune di Auronzo di Cadore, strada provinciale 49 di Misurina. Dalle 17 del 30 novembre alle 17 del 30 giugno 2022 il traffico sarà deviato su viabilità alternativa con limite di velocità a 30 km orari con divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Sulla strada provinciale 40 della Val Senaiga in località Piei, comune di Lamon, per l’esecuzione di lavori di consolidamento del corpo stradale sarà totalmente interdetto il traffico con deviazione su viabilità comunale dalle ore 8 del 30 novembre alle ore 17 del 22 dicembre inclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali.

Sulla strada provinciale 12 Pedemontana in località Canalet, comune di Pedavena, sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri dalle ore 8 alle ore 17 dal 29 novembre al 3 dicembre per consentire la realizzazione di un accesso carraio.

Veneto Strade comunica inoltre la revoca dell’ordinanza 549/2021, dalle ore 8 del 25 novembre, che aveva imposto l’interdizione totale al transito sulla strada regionale 355 di Val Degano in località Acquatona, comune di San Pietro di Cadore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d