Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Nuove sedute vaccinali a Feltre grazie al Rotary

Vista l’allerta meteo per neve, domani pomeriggio saranno chiusi i drive-in tamponi di Paludi e dell’ospedale di Belluno.

I medici del Rotary di Feltre hanno dato la loro disponibilità gratuita per organizzare nuove sedute vaccinali al Centro Prelievi dell’ospedale di Feltre. Ieri, lunedì 6 dicembre, si è svolta la prima in cui sono stati somministrati circa 300 vaccini tra prime e terze dosi, con grande apprezzamento da parte dei cittadini per l’organizzazione. Altre sedute a cura del Rotary sono in programma domani, mercoledì 8 dicembre, e venerdì 10 dicembre, sempre al Centro Prelievi (le prenotazioni si raccolgono dal sito www.aulss1.veneto.it).

«Ringrazio i medici Rotary per la sensibilità e responsabilità dimostrata nei confronti dei bisogni del territorio dando la propria disponibilità per accelerare le terze dosi nel distretto di Feltre. Un gesto di grande generosità che l’Azienda ha accolto con gratitudine», ha commentato Maria Grazia Carraro, direttrice generale dell’Ulss Dolomiti.

Sempre per quanto riguarda la zona di Feltre, da venerdì 10 dicembre le vaccinazioni già prenotate al drive-della ex Marangoni saranno spostate al Centro Prelievi dell’ospedale, nella stessa data e nello stesso orario.
Rimangono ad accesso libero, sia per prime che per terze dosi, le vaccinazioni al Centro Prelievi di Feltre organizzate i martedì e i giovedì dalle 15 alle 18 dal Distretto in collaborazione con i medici di medicina generale.

In relazione all’allerta meteo con precipitazioni copiose e forte vento previsti per il pomeriggio di domani, mercoledì 8 dicembre, per garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti, saranno chiusi i drive-in tamponi pomeridiani di Paludi e dell’ospedale di Belluno – San Gervasio.
Le prenotazioni per tamponi a finalità green pass sono annullate.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d