Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Lions Club Cadore Dolomiti riconoscente alla Scuola di Ottica di Pieve

Insegnanti e studenti ringraziati per aver predisposto quasi 200 paia di occhiali da vista per altrettanti ragazzi di paesi in via di sviluppo.

Il Lions Club Cadore Dolomiti, con il presidente Roberto Granzotto e l’ex presidente Giuseppe Cian, si è recato presso la Scuola di Ottica di Pieve di Cadore per ringraziare insegnanti e studenti per l’aiuto che hanno dato per migliorare la qualità della vita di quasi duecento ragazzi dei paesi in via di sviluppo che beneficeranno del lavoro di predisposizione di quasi 200 occhiali da vista, forniti dal sodalizio e graduati e montati dagli studenti delle classi 3^, 4^ e 5^ dell’Ottica di Pieve di Cadore, coordinati dalla prof. Franzoia.

Il Lions Club Cadore Dolomiti ha voluto ringraziare personalmente i ragazzi sottolineando il connubio scuola/volontariato come esempio di sinergia positiva per la crescita degli studenti che hanno finalizzato il loro operare alla solidarietà verso coloro che hanno meno e sono stati più sfortunati.

Nella foto la consegna degli occhiali da parte dei rappresentanti delle classi coinvolte nell’iniziativa che proseguirà dal momento che il Lions Club Cadore Dolomiti ha ricevuto circa 15.000 montature nuove e oltre 300 lenti graduate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d