Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Il 12 gennaio i test di ingresso allo Ski College Veneto di Falcade

Lo Ski College Veneto di Falcade, che lo scorso settembre ha celebrato i 30 anni di attività, ospita attualmente una sessantina di giovani atleti.

Sono stati fissati per mercoledì 12 gennaio i test di ingresso allo Ski College Veneto di Falcade per la stagione 2022-2023, per le discipline dello sci alpino, dello sci di fondo, dello snowboard e del biathlon. Nella stessa giornata si svolgerà in presenza nella Sala Dolomiti di Falcade (la struttura polifunzionale adiacente alla sede scolastica) in via Trieste dalle ore 14, la presentazione dello Ski College a tutti gli interessati all’iscrizione per la stagione 2022-2023.

Interverranno, tra gli altri, il presidente dello Ski College, un referente dell’istituto Follador – De Rossi (requisito fondamentale per il tesseramento allo Ski College Veneto – Falcade è infatti l’iscrizione al Follador – De Rossi) e del convitto, i tecnici della struttura.

Lo Ski College Veneto di Falcade, che lo scorso settembre ha celebrato i 30 anni di attività, ospita attualmente una sessantina di giovani atleti, provenienti da diverse regioni italiane, impegnati nello sci alpino, nello sci di fondo e nello snowboard che, grazie alla convenzione con l’istituto Follador – De Rossi, possono scegliere l’indirizzo di studio tra istituto tecnico tecnologico, istituto tecnico economico, liceo scientifico, liceo scientifico sportivo e istituto professionale. Il sito internet è www.skicollegeveneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d