Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Sersa cerca operatori socio sanitari

Selezione pubblica della società che gestisce la casa di riposo di Belluno (nella foto) per la predisposizione di una graduatoria di idoneità per l’assunzione di personale a tempo indeterminato e determinato.

Sersa srl, la società che gestisce la casa di riposo di Belluno, avvia una selezione pubblica per la predisposizione di una graduatoria di idoneità per l’assunzione di personale con titolo di operatore socio sanitario con contratto a tempo indeterminato e determinato. La selezione ha lo scopo di consentire un’adeguata verifica delle capacità, della professionalità e dei requisiti posseduti dai candidati in relazione al profilo da ricoprire.

Per poter essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso, tra gli altri, dei seguenti requisiti:
• cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o, per i cittadini extracomunitari, il possesso di regolare permesso di soggiorno;
• età non inferiore agli anni 18;
• attestato di qualifica di operatore socio sanitario o titoli equipollenti;
• conoscenza di base dell’uso del computer e degli applicativi informatici Word e Excel.

La domanda (redatta secondo lo schema previsto) va presentata entro le ore 12 del 24 gennaio 2022 direttamente alla Sersa, in via Andrea Alpago 1 a Belluno (previa chiamata al numero 0437/273511), tramite Pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo sersa@pec.sersa.it, mediante raccomandata con avviso di ricevimento.

Le prove di selezione avranno luogo il 26 e 27 gennaio 2022 a partire dalle ore 8.30 presso la sede di
Sersa.
L’assunzione in servizio dei candidati risultati idonei alla selezione è in ogni caso subordinata alla volontà e alla capacità di assunzione di Sersa ed al rispetto delle disposizioni di legge vigenti.
La graduatoria avrà validità di 1 anno e sarà utilizzata secondo le esigenze aziendali.
Alla scadenza della graduatoria è facoltà della Direzione predisporre eventuale proroga per un ulteriore anno.

Per qualsiasi chiarimento o informazione telefonare al numero 0437/273511 e chiedere dell’ufficio personale.

3 commenti

  • sono interessato al vostro annuncio potrei avere più informazioni per telefono grazie

  • La carenza cronica di personale per case di riposo e rsa a livello regionale si può risolvere solo con una vera rivoluzione da parte della Regione. Infermieri ed oss dovrebbero essere assunti direttamente dalla Regione come per gli ospedali, con lo stesso contratto e quindi pagati meglio, e destinati per un periodo di 2 o 3 anni alle strutture per anziani, poi con turnazione andrebbero in ospedali ed ambulatori sostituiti da altri provenienti da quelle strutture.

  • Buongiorno vi ho inviato un mio curriculum vitae sono addetta all’assistenza da tanti anni lavoro ha Conegliano vorrei e vivo a Belluno vorrei avvicinarmi a Belluno grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d