Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

La Filarmonica di Belluno in concerto

Mercoledì 5 gennaio alle ore 20.45, dopo un anno di stop forzato legato al Covid, torna al Teatro Comunale il tradizionale appuntamento dell'Epifania.

Mercoledì 5 gennaio alle ore 20.45, dopo un anno di stop forzato legato al Covid, la Filarmonica di Belluno torna ad offrire alla cittadinanza il tradizionale concerto dell’Epifania. Gli oltre cinquanta elementi stabili del complesso bandistico si esibiranno nel Teatro Comunale di Belluno.

Sotto la guida dei maestri Sandro De Marchi e Andrea Gasperin, la compagine bellunese eseguirà un programma totalmente costruito intorno alla tematica dei quattro elementi (acqua, fuoco, aria e terra) in cui la faranno da padrone componimenti di musica originale per orchestra di fiati. Un’occasione imperdibile per ascoltare alcuni grandi classici noti al grande pubblico, ma anche per confrontarsi con capolavori meno conosciuti ma di grande impatto musicale ed emotivo.

Per partecipare all’evento è necessario presentare all’ingresso il Green pass rafforzato. È caldamente consigliato prenotare il proprio ingresso tramite la piattaforma eventbrite (il link è disponibile sul sito internet e su tutti i canali social della Filarmonica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d