Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Giovedì 13 ancora tempo splendido

Cielo sereno e ottima visibilità; clima meno freddo e un po’ meno ventoso in alta quota.

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 13 gennaio ancora tempo splendido con cielo sereno e ottima visibilità; meno freddo e un po’ meno ventoso in alta quota. Precipitazioni assenti. Temperature minime stazionarie nelle valli con forti gelate, massime in aumento anche marcato in quota, con inizio di inversione termica in serata/notte. Venti: nelle valli deboli variabili, in quota moderati o tesi da nord-est.

Venerdì 14 bel tempo con cielo sereno e ottima visibilità. Forte inversione termica nelle valli nella notte ed al mattino e forte escursione termica diurna specie nei settori assolati. Precipitazioni assenti. Temperature in marcato rialzo sia in quota che nelle valli, specie per quanto riguarda i valori massimi e nei settori più assolati. Possibili massime attorno a 13/15 °C sulla pedemontana e settori prealpini più assolati. Venti in quota deboli/moderati settentrionali, deboli variabili nelle valli.

Sabato 15 tempo stabile con cielo sereno e ottima visibilità. Temperature stazionarie o in lieve calo le massime e sempre superiori alla media del periodo con forte inversione termica nelle valli e nei settori in ombra. Venti in quota deboli settentrionali, deboli variabili nelle valli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d