Belluno °C

venerdì 17 Maggio 2024,

Lutto nella redazione dell’Amico per la morte di Giuseppe Guglielmi

Padre del nostro giornalista Luigi, aveva 92 anni ed è deceduto improvvisamente a causa di un arresto cardiaco. I funerali nella chiesa parrocchiale di Mussoi sabato alle 10.30.

Lutto nella redazione dell’Amico del Popolo. Nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio, si è fermato improvvisamente il cuore grande di Giuseppe Guglielmi, papà di Luigi, nostro giornalista. Giuseppe Guglielmi aveva 92 anni. Il servizio in Polizia di Stato lo aveva portato prima in Cadore, dove ha conosciuto sua moglie, e poi a Belluno dal 1968. La sua numerosa famiglia, con tanti fratelli, molti tuttora attivi, ha visto la nascita di due figli e sei nipoti, di cui andava fierissimo.

I familiari sono contenti se lo si ricorda con una preghiera, come a lui avrebbe fatto piacere. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Mussoi sabato alle 10.30.

A Luigi e a tutta la famiglia di Giuseppe Guglielmi le condoglianze più sincere dell’Amico del Popolo.

6 commenti

  • Mi associo al dolore di Luigi e familiari tutti per la perdita dello specialissimo papà. Un galantuomo prima che iconico “stradalino”. Vi sono vicino nel dolore con la preghiera.

  • Sentite condoglianze da me e mia moglie

  • In questo triste momento esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Come collega di giubba ho dei bellissimi ricordi. Ciao Giuseppe

  • Un uomo forte, mite e buono! Condoglianze sentite e affettuose alla signora e ai figli.

  • Le mie piu’ sentite condoglianze a Luigi e tutta la Famiglia.

  • Le nostre condoglianze alla sua famiglia

    Sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri
    Grande Pino!

    I vostri amici tedeschi

    Manu, KH, Anna e Valentin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d