In occasione del venticinquesimo compleanno di Giorgia, lo scorso 26 marzo è stato pubblicato il nuovo bando solidale dell’associazione «La mongolfiera di Giorgia onlus».
Appena ufficializzati i risultati del precedente – 5.740 euro investiti in materiali di supporto a tre giovani con disabilità – ecco puntuale il bando 2022, l’ottavo della serie; obiettivo, ancora una volta, il miglioramento della qualità di vita di questi giovani, tra i 13 e i 24 anni, attraverso lo stanziamento di 6.000 euro.
L’associazione finanzierà l’acquisto di beni o di servizi che il soggetto ritenga utili per il proprio benessere psico-fisico o, in caso di impossibilità a coprire l’importo totale previsto, contribuirà in quota parte alla spesa segnalata.
Possono presentare domanda soggetti residenti in Veneto o seguiti da strutture pubbliche sanitarie venete, con disabilità anche temporanee, legalmente certificate. L’associazione potrà anche erogare fondi a soggetti beneficiari direttamente segnalati dall’Ulss di competenza.
Le domande dovranno pervenire entro la mezzanotte del 25 maggio 2022 con l’invio del modulo scaricabile da www.lamongolfieradigiorgia.it o richiedibile alla mail lamongolfieradigiorgia@gmail.com
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/