Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Graziano Prest nuovo presidente Fipe Belluno

Lo chef e titolare dello stellato «Tivoli» di Cortina chiamato a presiedere l’associazione che rappresenta i pubblici esercizi di Confcommercio a livello provinciale.

Graziano Prest, chef e titolare dello stellato «Tivoli» di Cortina, è il nuovo presidente di Fipe Belluno, l’associazione che rappresenta i pubblici esercizi di Confcommercio a livello provinciale. Prest raccoglie il testimone da Rossana Roma che ha guidato il gruppo per diversi anni e che ora rimane nel Consiglio direttivo a fianco del neo presidente.

Paolo Doglioni, presidente di Confcommercio Belluno, all’inizio dell’assemblea ha voluto sottolineare il rilievo del comparto nella valorizzazione del territorio e del turismo provinciale, rappresentando, peraltro, un settore di notevole importanza numerica nell’ambito del sistema Confcommercio.

Il patron del «Tivoli», reduce dalla recente trasferta in Cina ove ha operato a Casa Italia (l’hospitallty house del team Italia alle recenti Olimpiadi invernali), sarà affiancato nel suo mandato, oltre che da Rossana Roma, da un Direttivo formato da Renzo Dal Farra (Ristorante Locanda San Lorenzo), Filippo Minella (Pasticceria La Briciola), Sergio De Candido (Ristorante La Ziria), Antonella Gorza (Birreria di Pedavena), Roberto Schena (Enoteca Schenot), Simone Menardi (Ristorante Baita Fraina), Roberto Prisco (Osteria del Tiziano), Mauro Cavalet (trattoria l’Oasi), Sandro Zanardo (Snack Al Check) e Massimo Barel (caffetteria Goppion). Una squadra composita e rappresentativa delle varie tipologie di attività che compongono il mondo dei pubblici esercizi delle varie parti del territorio bellunese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d