Belluno °C

domenica 28 Aprile 2024,

Limana, muore motociclista dopo lo scontro con un piccolo autocarro

L’incidente nel pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale 1. Il conducente dell’autocarro, ferito, è stato portato in ospedale.

Alle 16.15 di oggi, venerdì 13 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti al km 11+900 della strada provinciale 1, in comune di Limana, per un incidente stradale tra una moto e un piccolo autocarro che ha provocato la morte del centauro e il ferimento del conducente dell’autocarro. I pompieri, arrivati da Feltre, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato ai soccorsi sanitari.

Purtroppo il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte del motociclista, il sessantenne trentino Luigi Sperandio. Il conducente del piccolo autocarro, un settantacinquenne di Limana, ferito, è stato invece preso in cura dai sanitari per essere trasferito in ospedale.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

1 commento

  • Le ruote posteriori del motocarro sembrano stare oltre una linea continua.
    Si è trattato di una immissione azzardata? Se così fosse speriamo possa essere di monito per future manovre spericolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d