Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Youth exchange, il Comitato d’Intesa cerca sette giovani

«Nature Within Me» si terrà in Slovenia dal 5 al 19 agosto.

Il Comitato d’Intesa di Belluno è alla ricerca di sette partecipanti under 30, per prendere parte allo youth exchange dal titolo «Nature Within Me», che si terrà in Slovenia dal 5 al 19 agosto 2022.

L’obiettivo del progetto, finanziato dal programma Erasmus+, è quello di rafforzare le competenze dei partecipanti sul topic della sostenibilità. Ampio spazio sarà dato alle attività outdoor, che saranno implementate nell’ambito di una cornice d’eccezione: i partecipanti avranno infatti l’opportunità di soggiornare per l’intera durata dello scambio presso un’azienda agricola biologica (i pasti saranno esclusi-vamente vegetariani).

Al progetto prenderanno parte un totale di 28 giovani provenienti da 4 Paesi euro-pei (Italia, Slovenia, Spagna e Ungheria), coordinati dall’associazione Metta (Slo-venia).

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e la voglia di mettersi in gioco. Il Comitato d’Intesa si farà carico delle spese di trasporto, di vitto e alloggio; ai soli partecipanti selezionati sarà richiesta una quota di partecipazione di 80 euro.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo europa@csvbelluno.it entro e non oltre la giornata di giovedì 30 giu-gno.

I colloqui di selezione si svolgeranno nel corso delle giornate successive in modali-tà online.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo email: euro-pa@csvbelluno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d