Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Lavori e limitazioni a Col di Rocca, Selva di Cadore, Lago di Santa Croce e Costa-Costalissoio

In territorio di San Nicolò Comelico il transito sarà totalmente interdetto.

Lavori di consolidamento del ciglio stradale sulla Provinciale 641 del Passo Fedaia, in località Col di Rocca, comune di Rocca Pietore. Veneto Strade ha ordinato l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo dalle ore 8 di lunedì 6 giugno alle ore 18 dell’8 luglio, compresi sabati e domeniche.

Annunciati anche lavori si adeguamento geometrico e funzionale, sulla strada provinciale 20 Val Fiorentina in territorio di Selva di Cadore. Dalle ore 7 di lunedì 6 giugno alle 18 del 29 luglio, compresi sabati e domeniche, sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo o a vista.

Sulla strada provinciale 423 del Lago di Santa Croce, in comune di Alpago, sarà rifatta la condotta per lo scarico delle acque meteoriche. Dalle ore 17 di oggi, venerdì 3 giugno, alle 17 del 10 giugno sarà arrivo un senso unico alternato regolato da semaforo.

Lavori di esbosco legname lungo la strada provinciale 30 Panoramica del Comelico nella zona tra Costa e Costalissoio, comune di San Nicolò Comelico. Dalle ore 6 alle ore 13 dal 9 giugno al 31 luglio, esclusi i sabati e i giorni festivi, il traffico sarà totalmente interdetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d