Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Il Comune di Pieve di Cadore cerca tre operai da assumere

Un Capo Operaio, un Operaio specializzato autista e un operaio altamente qualificato elettricista: le domande entro il 28 luglio.

Il Comune di Pieve di Cadore ha bisogno di tre Operai. La ricerca passa attraverso altrettanti concorsi che sono stati pubblicati sul sito municipale. Si tratta di tre figure che andranno ad integrare l’organico del personale del Comune: un Capo Operaio, un Operaio specializzato autista e un operaio altamente qualificato elettricista. Tra i requisiti richiesti per la partecipazione al bando Ci sono la maggiore età e l’adempimento dell’obbligo scolastico assoluto con diploma almeno biennale in alternativa due anni di servizio inerente le mansioni del posto messo a concorso.

Per concorrere ai tre posti messi a bando è necessario possedere la patente C, D con C.Q.C. Per il posto di Operaio altamente specializzato elettricista inoltre viene richiesto il diploma o l’attestato di qualifica professionale biennale o triennale di elettricista in alternativa due anni di esperienza professionale maturati negli ultimi cinque anni inerenti le mansioni del posto messo a concorso.

Le domande devono pervenire entro il prossimo 28 luglio all’Ufficio Protocollo del Comune di Pieve di Cadore: direttamente all’Ufficio Protocollo oppure tramite pec all’indirizzo pievedicadore.bl@cert.ip-veneto.net oppure con Raccomandata con ricevuta di ritorno. Il calendario della prova pratica-attitudinale e della prova orale e la graduatoria degli ammessi saranno pubblicati esclusivamente sul sito comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d