Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Calcio, Dolomiti Bellunesi conferma Francesco De Carli

«Sono felice di rimanere anche perché l’esperienza con la squadra, nella scorsa stagione, è stata positiva».

La società calcistica Dolomiti Bellunesi ha confermato nella sua rosa Francesco De Carli, nato nel 2001, reduce da una stagione di Serie D in cui ha totalizzato 31 presenze, un gol e… un numero imprecisato ma alto di chilometri macinati. È la seconda conferma dopo Sebastiano Sommacal.

«Sono felice di rimanere», spiega il centrocampista cresciuto nell’Union Feltre, «anche perché l’esperienza con la squadra, nella scorsa stagione, è stata positiva». “Deca” in effetti è stato pedina fissa e pressoché inamovibile dello scacchiere, con una continuità di rendimento invidiabile e alcuni picchi di rilievo. Come a ridosso del Natale, quando – al cospetto dello Spinea – ha coronato una prova a tutto tondo con una rete, frutto di un destro chirurgico nell’angolino su velo di Corbanese: «I miei obiettivi non cambiano mai», conclude De Carli, «e non cambiano nemmeno la forza e la determinazione di inseguire tutto, dando il massimo».

1 commento

  • Sono proprio contento per Francesco. E’ stato anche un bravo portiere. Quando ha iniziato a giocare fuori porta era instancabile. Non mollava mai.
    Bravo Francesco!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d