Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Ad Agordo il funerale e la camera ardente di Leonardo Del Vecchio

Le esequie saranno celebrate domani, giovedì 30 giugno. L'azienda sta anche predisponendo dei servizi navetta.

Le esequie di Leonardo Del Vecchio saranno celebrate al PalaLuxottica di Agordo domani, giovedì 30 giugno, alle 11.30. A partire dalle 13 di oggi, 29 giugno, e fino alle 6 di domani sarà accessibile al pubblico la camera ardente, sempre all’interno del PalaLuxottica. Il 30 giugno – scrive la multinazionale – sarà una giornata di lutto per l’intera comunità EssilorLuxottica nel mondo. In Italia saranno sospese tutte le attività nella giornata mentre negli altri paesi sarà osservato un lungo momento di silenzio.

Sarà inoltre predisposta una diretta streaming delle celebrazioni all’interno di tutte le sedi dell’azienda in Italia e all’estero per consentire ai dipendenti di stringersi attorno al Presidente Del Vecchio per l’ultimo saluto. A tutti coloro che vorranno prendere parte alle celebrazioni ad Agordo, si raccomanda di ricorrere ai
mezzi di trasporto collettivo per raggiungere l’area e di arrivare non oltre le 10. Aggiornamenti e indicazioni utili anche sulla viabilità locale saranno resi disponibili alla pagina dedicata https://www.essilorluxottica.com/30062022. L’azienda sta inoltre predisponendo dei servizi navetta dalle aree parcheggio del territorio per agevolare la gestione del traffico in ingresso e in uscita. All’interno del PalaLuxottica sarà obbligatorio l’utilizzo di mascherine Ffp2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d