Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Premio “Bellunesi che onorano la provincia di Belluno in Italia e all’Estero”, c’è il bando

Le candidature dovranno pervenire all’amministrazione della Provincia di Belluno entro e non oltre il 12 settembre 2022.

La Provincia di Belluno ha pubblicato il bando relativo alla XXII edizione del Premio Internazionale “Bellunesi che onorano la provincia di Belluno in Italia e all’estero”, che quest’anno si svolgerà nel comune di Sedico sabato 26 novembre. Con riferimento al regolamento del premio potranno essere segnalate le candidature di personalità che si sono distinte all’estero e/o in Italia nei seguenti campi: economico, imprenditoriale e professionale; istituzioni, arte e cultura; sociale e solidaristico. Le candidature dovranno pervenire all’amministrazione della Provincia di Belluno entro e non oltre il 12 settembre 2022.

Le segnalazioni, oltre che dai tre enti promotori (Provincia di Belluno, Associazione Bellunesi nel Mondo e Rotary Club provinciali), potranno essere fatte dalle Famiglie Bellunesi in Italia e all’estero, dalla Camera di commercio di Treviso-Belluno o, suo tramite, dalle associazioni della stessa rappresentante, dai Comuni della provincia di Belluno, altri enti pubblici di Belluno. Per maggiori informazioni contattare gli uffici Abm al +39 0437 941160 o via mail a info@bellunesinelmondo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d