Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Strade, lavori e interruzioni a Cornigian, Selva, Perera, Arsié

Alcune delle limitazioni permettono di eseguire lavori di posa di cavidotti elettrici.

Nella zona di Cornigian in Comune di Val di Zoldo lungo la strada provinciale 347 del passo Cereda e passo Duran saranno eseguiti lavori per la posa di un cavidotto per conto di E-Distribuzione. Veneto Strade informa che dalle 7.30 del 5 settembre alle 18 del 23 settembre sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, esclusi i sabati domeniche e festivi infrasettimanali.

Posa di cavidotti anche in territorio di Selva di Cadore lungo la strada provinciale 251 della Val di Zoldo e Val Cellina. Dalle 7.30 del 5 settembre alle 18 del 16 settembre, esclusi sabati e domeniche, Veneto Strade istituirà un senso unico alternato regolato da impianto semaforico per singoli tratti di lunghezza massima di 300 metri.

Sempre lungo la strada provinciale 251 della Val di Zoldo e Val Cellina ma in località Perera tra Igne e Soffranco in Comune di Longarone saranno eseguiti i lavori di messa in sicurezza del versante a Monte della sede stradale a seguito dell’incendio boschivo di qualche mese fa dalle 8 alle 18 dal giorno 5 settembre al giorno 7 settembre sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri con possibili brevi interruzioni temporanee della transitabilità che dureranno al massimo 20 minuti.

E per la posa della linea elettrica di media tensione lungo la strada provinciale 38 Col Perer in Comune di Arsiè dal giorno 7 settembre al giorno 14 ottobre, esclusi sabati e domeniche, il transito sarà vietato a tutti i veicoli nelle seguenti fasce orarie: dalle 5 alle 8, dalle 9 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d