Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

In vasca a Pieve c’è una corsia in più

La Polisportiva Mondo Sport annuncia le novità in piscina.

Trascorsa con grandi soddisfazioni la stagione sociale 2021-2022, nonostante le grandi difficoltà ben note a tutti la Piscina di Pieve di Cadore ha riaperto con grandi novità. Il territorio ha risposto con grande entusiasmo dopo il nefasto periodo del Covid e questo ha permesso alla Polisportiva Mondo Sport di spingersi oltre nel tentativo di migliorare ulteriormente le proposte in vasca.

Più spazio, dunque, ai corsi nuoto e al nuoto libero con 5 corsie anziché 4. Grazie a questa novità e alla sempre più ottimale e accogliente organizzazione ci saranno nuovi turni di acqua gym; Scuola Nuoto adulti per livelli: principianti, intermedio ed avanzato; Scuola Nuoto bambini e ragazzi più strutturata; Lezioni individuali e di mini gruppo; Ginnastica dolce specifica per la terza età; Massaggi benessere e Rieducazione Funzionale in acqua.

Ma soprattutto, spiega Mondo port in una nota alla stampa, «più spazio al settore agonistico con i nostri ragazzi pronti a fissare nuovi obiettivi e portare ancora grandi soddisfazioni e tante medaglie alla Polisportiva ed al Comune di Pieve di Cadore. Inoltre, per rendere ancora più gradevole e confortevole la permanenza in acqua, è stata anche installata un’illuminazione a led di ultima generazione di grande impatto e capace di rispondere al meglio ai requisiti di risparmio energetico. Migliorata anche la zona spogliatoi con la sostituzione delle porte».

«Il nostro lavoro, in continua evoluzione, ci dà anche la possibilità di trasmettere le competenze tecniche a chi ama lo sport e in particolare ha passione per il nuoto per potersi progressivamente inserire in un ambiente lavorativo vicino alle persone ed in cui si potrà decidere quanto tempo dedicare, con forti possibilità di crescita ed una formazione di alto livello». Per questo gli interessati a collaborare sono invitati a contattare la piscina.

«Siamo fiduciosi», conclude Mondo Sport, «che il nostro impegno possa raggiungere più persone possibili per poterle accompagnare, con professionalità e competenza, ad appassionarsi alla cultura dell’acqua sinonimo di sicurezza, benessere e sport».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d