Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Sensi unici a Selva, Danta e Cortina

Per posa di cavidotti e sistemazione di un versante.

Saranno posati dei cavidotti lungo la strada provinciale 251 della Val di Zoldo e Val Cellina in territorio di Selva di Cadore. Veneto Strade informa che un senso unico alternato regolato da semaforo, per singoli tratti di estensione massima di trecento metri, sarà istituito dalle 18 di oggi, venerdì 16 settembre, alle 18 del 30 settembre esclusi sabati e domeniche.

Lavori di sistemazione del versante che insiste sulla strada provinciale 6 Danta di Cadore, in località Ciampo, comune di Danta. Dalle 8 alle 17 dal 19 settembre al 18 novembre, esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri.

E-Distribuzione posa un elettrodotto interrato lungo la strada regionale 48 delle Dolomiti in località Cinque Torri, territorio di Cortina d’Ampezzo. Dalle 8 di oggi, venerdì 16 settembre, alle 18 del 14 ottobre, compresi sabati domeniche e festivi infrasettimanali, è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri su tratti di strada con estensione massima di 250 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d