Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Una cena con Vico Calabrò e Sandro Buzzatti

L’iniziativa del Comitato Pollicino si affianca alla mostra «Segni di Vico», ad Arsié di Ponte nelle Alpi.

Una cena con l’artista Vico Calabrò, accompagnata da un reading teatrale di Sandro Buzzatti. L’appuntamento è per sabato 1 ottobre alle 19.30 all’ex latteria di Arsié di Ponte nelle Alpi, nell’ambito dell’iniziativa «Segni di Vico» organizzata dall’Associazione Comitato Pollicino.

Il menu prevede l’antipasto con Flan di zucca nostrana su vellutata di formaggio erborinato, il piatto principale sarà Gulasch Suppe e per dessert una Sorpresa allo yogurt. Sono disponibili al massimo 35 posti, la prenotazione è obbligatoria al numero 320 1566288, offerta di partecipazione 20 euro.

La mostra «Segni di Vico… da un dono di Vico Calabrò», in Galleria Rizet ad Arsié di Ponte nelle Alpi, organizzata dall’Associazione Comitato Pollicino è stata inaugurata sabato 17 settembre e rimarrà aprta fino al 2 ottobre. In mostra sono esposti i disegni realizzati dall’artista Vico Calabrò durante il lockdown a sostegno del ripristino dell’area verde di Casa Pollicino a Petrosani, in Romania. La Galleria Rizet è aperta il giovedì e venerdì dalle 17 alle 19, sabato e domenica dalle 11 alle 12.30.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d