Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

In Comelico il sindaco riceverà al freddo per risparmiare. La Rassegna di giovedì 29 settembre

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Twitter. Ci trovi dappertutto, stai con noi!

Clicca e guarda la nostra Rassegna stampa. Dopo aver cliccato, ricordati di attivare il volume sul video.

Dalle parole lla realtà: il freddo sta arrivando sul serio, da mesi sappiamo che quest’inverno sarà dura con il riscaldamento e sulle nostre montagne le temperature rigide arrivano prima. A San Pietro di Cadore, per risparmiare sui costi energetici, il sindaco dà l’esempio e nel suo ufficio, al freddo, riceve il pubblico indossando la giacca a vento.
Il Comune di Belluno a guida Oscar De Pellegrin ha deciso: la retta della casa di riposo di Cavarzano aumenta, ogni ospite dovrà pagare ben centocinquanta euro in più al mese, fanno quasi duemila euro in più all’anno. L’ennesimo rincaro pesante a carico delle famiglie, forse insostenibile per chi ha difficoltà economiche.
Un altro tonfo per la Dolomiti Bellunesi, la nostra super squadra di calcio nata dalla maxi fusione. A Bolzano aveva annunciato di voler vincere, ha perso 4 a 2.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.


2 commenti

  • Legna c e ne e tanta da bruciare..vuol dire che non vuol parlare con nessuno….in alternativa che prepari la grappa…

  • Caro Francesco, non so quanti anni hai e in che luogo vivi, ma anch’io quando lavoravo in ufficio stavo con un bel maglione di lana pesante, ed era la prassi d’inverno. Senza contare che in certi inverni c’era la possibilità di rimanere senza corrente, talvolta anche per qualche giorno. Ed in montagna non si usa la grappa per scaldarsi, bensì il brule’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d