Belluno °C

martedì 16 Aprile 2024,

Un anno all’estero con Intercultura

Gli appuntamenti per conoscere i programmi di scambio studentesco 2023-24.

Il Centro Locale di Belluno di Intercultura, l’associazione che da oltre 50 anni organizza scambi di studenti ospitando ragazzi stranieri e spedendo all’estero ragazzi e ragazze bellunesi, si prepara a lanciare il programma per il prossimo anno.

Questa settimana si terranno infatti i primi incontri informativi per studenti e genitori, mentre le selezioni vere e proprie inizieranno a fine mese per individuare i candidati che potranno partire per studiare un anno all’estero e le famiglie che ospiteranno un ragazzo o una ragazza stranieri che frequenteranno il prossimo anno scolastico in un istituto bellunese.

Questo il calendario dei due incontri in cantiere in Val Belluna: venerdì 14 ottobre alle 14.30 Biblioteca di Ponte nelle Alpi in via Mangiarotti 3 (per contatti: Marco, cell. 3496855060); sabato 22 ottobre alle 14.30 in via Colombo 4b Feltre (per contatti: Gabriella, cell. 3930107980).

Per chi non potesse partecipare a nessuno dei due incontri dal vivo è prevista la possibilità di conoscere i programmi e i volontari di Intercultura partecipando ad un incontro on line che si terrà martedì 18 ottobre alle 19 (per contatti: Marco, cell. 3496855060). Per ogni informazione tecnica l’invito è a seguire su Instagram il profilo @interculturabelluno dove si trova il link per l’iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d