Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Lavori a Borgo Valbelluna, Val di Zoldo e Zoppè di Cadore

In Zoldo è interessato il tratto della 251 fra Dont e Rutorbol

Per lavori dovuti alla posa di fibra ottica, sono previste limitazioni al transito sulla strada provinciale 1 «Sinistra Piave» in comune di Borgo Valbelluna. Su due tratti, dalle 8 del 28 novembre alle 17 del 9 dicembre sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico esclusi sabati e domeniche festivi infrasettimanali.

Lavori di posa di fibra ottica anche sulla strada provinciale 251 «della Val di Zoldo e Val Cellina», per conto di E-distribuzione. Veneto Strade ha disposto un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e movieri su tratti aventi l’estensione massima di 50 metri dalle 7 alle 18 dal 28 novembre al 23 dicembre tra Dont e Rutorbol in Comune di Val di Zoldo.

Sono previsti lavori di sistemazione del versante lungo la strada provinciale 7 «Zoppè» in territorio di Zoppè di Cadore. Dalle 8 alle 18 dal 21 novembre al 23 dicembre, esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali, sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri con possibili brevi interruzioni totali della transitabilità stradale della durata massima di 20 minuti, regolate da movieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d