Belluno °C

mercoledì 7 Dicembre 2022,

Cadore Scs cerca un responsabile per il servizio di ristorazione collettiva

Le candidature vanno presentate entro il 9 dicembre

La Cadore società cooperativa sociale Scs sta ricercando con decorrenza immediata un coordinatore per il servizio di ristorazione collettiva: si tratta di un ruolo di responsabilità, visti i numeri del settore che nell’alta provincia vede impegnata la cooperativa. Si parla infatti di circa 1500 pasti prodotti a settimana per le due mense scolastiche, i due refettori, i due punti cottura che preparano pasti per tre istituti scolastici e per il servizio domiciliare per gli anziani gestiti dalla Cadore, che vede il proprio personale (18 addetti) impiegato nella produzione, trasporto e scodellamento dei pasti.

Il nuovo responsabile si dovrà occupare dell’organizzazione e della gestione dei servizi; gestire e coordinare il personale; supervisionare l’approvvigionamento dei prodotti e controllarne quantità e qualità; controllare che gli standard di produzione e somministrazione vengano raggiunti e mantenuti nel tempo. Cadore Scs ricerca quindi una persona che possieda una conoscenza – anche minima – del mondo della ristorazione (non necessariamente collettiva), con ottime capacità relazionali, spiccata autonomia e doti di problem solving.

Il contratto inizialmente sarà a tempo pieno e determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; l’inquadramento sarà quello previsto dal contratto nazionale delle cooperative sociali per la prima fase di inserimento, dopodiché potrà essere adeguato all’esperienza e alla competenza del soggetto. L’area di Lavoro sarà quella del Cadore, Comelico e Valboite.

Le candidature complete di curriculum vitae dovranno essere inviate entro le ore 12 di venerdì 9 dicembre 2022 all’indirizzo mail inserimentilavorativi@cadorescs.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: