Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Sabato 26 “scuola aperta” all’Istituto “Catullo”

Agli studenti delle classi terze delle scuole medie e alle famiglie verrà data la possibilità di conoscere l’offerta formativa dei diversi indirizzi

L’Istituto “T.Catullo” di Belluno sabato 26 novembre dalle 15 alle 17.30 organizza il primo incontro di Scuola aperta, nella sede centrale di via Garibaldi. Agli studenti delle classi terze delle scuole medie e alle famiglie verrà data la possibilità di conoscere l’offerta formativa dei diversi indirizzi e di vedere direttamente la sede dell’istituto, le aule e i laboratori. Nell’occasione, oltre al dirigente scolastico e ai docenti, è previsto anche l’intervento di studenti che frequentano o hanno frequentato la scuola, per fornire punti di vista diversi e più utili alla scelta.

L’offerta formativa del “Catullo” prevede i seguenti indirizzi: Liceo Artistico (Figurativo, Grafico e Multimediale), Professionale Servizi Commerciali (Logistica import-export; Turismo accessibile e sostenibile) e Professionale Servizi per la sanità e l’assistenza sociale.

Gli altri tre incontri di scuola aperta verranno svolti nelle seguenti date: 3 dicembre, 16 dicembre e 14 gennaio 2023, sempre dalle 15.alle 17.30. In questi ultimi tre incontri i genitori e gli studenti potranno visitare la mostra che celebra i 200 anni dalla fondazione dell’I.I.S. “T.Catullo”, presso Palazzo Bembo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d