Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

I settanta di Sportivamente Belluno: le squadre si presentano

«Ritroviamo il piacere di stare insieme»

Di nuovo insieme: atleti e tecnici, grandi e piccoli, nuotatori alle prime armi e ormai esperti, genitori e amici. Sportivamente Belluno si è ritrovata al gran completo per celebrare l’inizio della stagione agonistica 2022-2023 nel segno della festa, della partecipazione, dell’entusiasmo. La presentazione ha avuto come teatro il ristorante-pizzeria Parco di Limana, a Coi di Navasa, e ha coinvolto le varie squadre: dai più piccoli della Propaganda, agli Esordienti B (con 12 nuotatori) e A (20), fino agli atleti di categoria (24). In totale, una settantina di tesserati, pronti ad affrontare nuove avventure in vasca.

A seguire da vicino le ragazze e i ragazzi, c’è uno staff tecnico appassionato e competente: Giulia Bortot (Propaganda e categoria), Matteo Sogne (Esordienti B), Daniela Piermarini (A) e Alberto Cassol (categoria).

Il ritrovo di tutta Sportivamente Belluno non avveniva da tanto tempo, da quando è scoppiata la pandemia. Ma ora i nuotatori vogliono ritrovare quel piacere di stare insieme e quella socialità rimaste a lungo ai margini delle piscine. La festa nel locale è stata l’occasione per ringraziare una società che, in un periodo storico di incertezze e ristrettezze, fa il possibile per portare avanti l’attività agonistica. Un’attività che continua a crescere e a regalare innumerevoli soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d