Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

La commedia «Il toy-boy di nonna» per Autunno a Teatro

Domenica 27 novembre alle 17 al Cinema Piave di S. Stefano di Cadore

Quinto e ultimo appuntamento della rassegna Autunno a Teatro in Comelico 2022: domenica 27 novembre alle ore 17 al Cinema Piave di S. Stefano di Cadore, andrà in scena «Il toy-boy di nonna», divertente e originale commedia brillante della compagnia ArteFatto Teatro di Verona sulle contraddizioni delle relazioni familiari. La pièce sostituirà lo spettacolo «El ponte de la Silvia», originariamente previsto in cartellone.

Carla, matriarca di una famiglia dell’alta società e imprenditrice di successo, lascia tutti sbalorditi quando parte per una vacanza in Martinica, facendo perdere completamente le proprie tracce. Dopo qualche mese torna a casa con Igor, un baldo giovanotto che lei presenta come il suo «amico». Il nuovo assetto familiare stravolgerà i rapporti con i propri figli e farà scaturire una serie di eventi che porterà ognuno ad abbandonare le convenzioni sociali e a rivelarsi per quello che realmente è, con un finale completamente inaspettato. Un’opera spumeggiante, che richiama i ritmi e i toni della commedia francese contemporanea: quasi nulla è quello che sembra.

Ingresso: 10 euro; ridotto (under 14) 6 euro. Biglietti acquistabili in prevendita online oppure all’ingresso prima dell’evento: per le prevendite e per tutte le info visitare il sito www.icomelianti.it oppure rivolgersi al 3471451453 o info@icomelianti.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d