Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Scuola aperta al Calvi, si comincia sabato 26 novembre

L'Istituto accoglie gli studenti delle scuole medie e i loro genitori.

L’Istituto Calvi apre le sue porte e accoglie gli studenti delle scuole medie insieme ai loro genitori. Si inizia sabato 26 novembre, per continuare sempre di sabato, il 17 dicembre, dalle ore 15 alle 18, in due turni di visita, per consentire a tutti i giovani ospiti di conoscere indirizzi, quadri orari e progetti dell’Istituto economico della città, che offre due percorsi differenti di formazione tecnica: Amministrazione Finanza e Marketing, con l’articolazione Sistemi Informativi Aziendali e l’indirizzo Turistico.

Sarà l’occasione per tanti giovani di visitare le aule, i laboratori, la palestra e la biblioteca, entrambe recentemente rinnovate e per confrontarsi con insegnanti e allievi. Si continua poi a gennaio, con l’ultimo appuntamento festivo, previsto per domenica 15 gennaio 2023 dalle 10 alle 12. È preferibile effettuare la prenotazione dal sito dell’Istituto www.istitutocalvibelluno.it
Gli studenti possono anche iscriversi, sempre dal sito, ai prossimi laboratori esperienziali pomeridiani per vivere una lezione simulata con docenti delle materie di indirizzo in ambito economico, informatico e turistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d