Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Selezioni nel Bellunese per autisti e censitori per Valpe Ambiente

Iniziativa di reclutamento promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro e organizzata dai Centri per l'Impiego di Feltre, Agordo e Pieve di Cadore.

I Centri per l’impiego di Feltre, Agordo e Pieve di Cadore organizzano «IncontraLavoro Valpe», un’iniziativa di reclutamento finalizzata a selezionare diversi profili professionali per Valpe Ambiente, azienda che si occupa di servizi ambientali per numerosi Comuni dell’Agordino, del Feltrino e della Valle del Boite.
L’iniziativa si inserisce nel ciclo di eventi «IncontraLavoro», promossi da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di mettere in contatto le imprese alla ricerca di candidati e i lavoratori alla ricerca di un impiego, favorendo così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Con «IncontraLavoro Valpe», in particolare, si ricercano censitori e autisti per l’avvio della nuova modalità di raccolta dei rifiuti porta a porta nei Comuni interessati dal servizio, con inserimenti in azienda a tempo determinato.

Gli addetti al censimento si occuperanno della consegna e distribuzione a domicilio di materiale informativo e dell’assistenza agli utenti nei Comuni della Valle del Boite e del Feltrino. Tra i requisiti richiesti: diploma di scuola superiore, padronanza dei principali strumenti informatici (office automation, internet, applicativi specifici), attitudine al rapporto con il pubblico e flessibilità oraria con disponibilità a lavorare anche nei fine settimana.

Per gli autisti addetti alla guida del furgone e alla distribuzione porta a porta dei contenitori per la raccolta differenziata si richiede il possesso della patente B, buona conoscenza del territorio e disponibilità a lavorare nei fine settimana.

Per la raccolta porta a porta si selezionano inoltre autisti con patente C, oppure anche solo con patente B nel caso siano disposti a crescere professionalmente e ottenere la patente C/CQC, con possibilità di assunzione sia a tempo determinato che indeterminato.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Valpe Belluno” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Belluno ai recapiti disponibili alla pagina www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti-cpi oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza del portale ClicLavoro Veneto www.cliclavoroveneto.it/help-desk.

1 commento

  • Ciao, sto cercando lavoro come autista patente CE cqc .
    mi hai esperienza lavorativa
    10 anni di guida camion C
    E 5 Anni di guida rimorchi CE

    Mi chiamo naji momed Dal Marocco
    Mi hai 50 ani
    Abito a cenceneghe agordo
    Tel 327 122 5502.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d