Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Pallavolo Belluno, la Drl ha quattro sfide in due settimane

Si comincia domenica 4: alle 19 alla Spes Arena approderà la WiMore Parma

La Da Rold Logistics Belluno è pronta ad affrontare un’autentica maratona sotto rete: il mese di dicembre si apre con quattro sfide nello spazio di due settimane e si giocherà pure il giorno di Santo Stefano.

La prima tappa per la squadra di pallavolo maschile è ormai imminente: domenica 4 alle 19 alla Spes Arena approderà la WiMore Parma. Giovedì 8 il campionato di Serie A3 Credem Banca “aggancia” il giorno festivo legato all’Immacolata Concezione e promuove l’11° turno: di impronta veneta, se è vero che la Drl sarà di scena a Montecchio Maggiore contro il Sol Lucernari.

Domenica 11 alle 18 si riapriranno le porte della Spes Arena, dove approderà l’attuale vice capolista del girone bianco: la Vigilar Fano. Quindi arriverà una trasferta a Macerata, al cospetto della Med Store Tunit: la data è domenica 18, quando si chiuderà il girone d’andata.

La Lega Volley ha promosso un turno in concomitanza con Santo Stefano. Di conseguenza, lunedì 26 altro derby veneto: alle 16 la squadra di coach Gian Luca Colussi riceverà tra le mura amiche il Volley Team San Donà di Piave. Un match “sentito”, con un grande allenatore dal passato leggendario come Paolo Tofoli: gli ingredienti per riempire l’Arena di Lambioi non mancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d