Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Sorriva, la Befana ha portato un regalo anche a Colomba che ha 102 anni

Non sono mancati naturalmente i regali per bambini e bambini che si erano radunati nella capiente sala dell'ex asilo parrocchiale.

Nella piazza di Sorriva il 24 dicembre era arrivato Babbo Natale, per la gioia di grandi e piccini, e ieri, venerdì 6 gennaio, nella capiente sala dell’ex asilo parrocchiale è stata la volta della Befana che, grazie anche alla collaborazione del Gruppo Giovani “153” e all’interpretazione di Ivana con scialle e gerla, ha portato un piccolo dono a un nutrito gruppo di bambine e bambini, provenienti anche da altri paesi.

La Befana si è poi ricordata anche di un’altra cittadina che era bene visitare e per questo si è recata a casa di Colomba Reato ved. Gorza che ha compiuto 102 anni, gode di buona salute e non ha perso la consueta voglia di scambiare qualche chiacchiera.

Da segnalare infine che anche nelle altre quattro frazioni del Sovramontino (Zorzoi, Servo, Aune, Faller) ci sono state Befane che hanno distribuito doni ai piccoli, quale segno beneaugurante di una comunità attiva.

Giuseppe D’Incau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d