Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Belluno, tutto pronto per la Partita del Sorriso a scopo benefico

Sabato 28 gennaio alle 17.30 al palasport De Mas (nella foto) di fronte la squadra degli amministratori e quella delle forze dell’ordine e delle forze armate. Il ricavato dell’iniziativa per il progetto Stacco.

Tutto pronto per la Partita del Sorriso in programma domani, sabato 28 gennaio, alle 17.30 al palasport De Mas di Belluno. È ormai definita la formazione della squadra degli amministratori della città capoluogo chiamata a sfidare, a fin di bene, la squadra delle forze dell’ordine e delle forze armate nella partita amichevole organizzata dall’assessorato allo sport di Belluno per raccogliere fondi a favore del progetto del Comitato d’Intesa denominato Stacco (Servizio di trasporto e accompagnamento).

A scendere in campo per Palazzo Rosso saranno, in ordine alfabetico: Raffaele Addamiano (assessore alla cultura e alla sicurezza), Luciano Bassi (presidente Consiglio comunale), Lorenzo Bortoluzzi (consigliere di maggioranza, capogruppo di Belluno al centro), Valentina Dalla Cort (consigliere di maggioranza) Marco Dal Pont (assessore al sociale), Paolo De Biasio (consigliere di maggioranza), Alessandro Farina (consigliere di maggioranza capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale), Paolo Luciani (assessore al turismo e agli eventi), Jacopo Massaro (consigliere di opposizione), Giangiacomo Nicolini (consigliere di opposizione), Simone Soccal (consigliere di maggioranza) e Marzio Sovilla (consigliere di maggioranza e capogruppo della Lega in Consiglio comunale). Speaker d’eccezione, direttamente dal mondo del calcio locale, saranno Gigi De Prà e Yari Masoch, mentre il ruolo di coach è stato affidato al consigliere di maggioranza Massimo Garzotto.

«È stato un vero lavoro di squadra, l’organizzazione della giornata – spiega l’assessora allo sport, Monica Mazzoccoli – oltre agli amministratori che hanno dato la loro disponibilità a giocare, ringrazio il consigliere Simone Bristot che, dalla consolle, ci intratterrà con della musica, e la consigliera Irene Gallon. Ringraziamo ancora Decathlon che ha regalato le divise della squadra degli amministratori, rigorosamente dei colori della nostra città, e SportivamenteBelluno per l’ospitalità. Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa per un pomeriggio di divertimento e solidarietà».

Ingresso a offerta libera, tutto il ricavato sarà devoluto al progetto Stacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d