Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Comitato comunale per i Gemellaggi di Feltre, Katia Girardini nuovo presidente

Come vicepresidenti sono state elette Bianca De Boni e Michela Zuglian. Tesoriera è stata nominata Carmen Zatta.

Rinnovo ai vertici del Comitato comunale per i Gemellaggi di Feltre. L’organismo delegato dal Comune di Feltre a gestire i rapporti con le città gemelle e amiche ha svolto sabato 18 febbraio l’assemblea pubblica per l’elezione del direttivo per il triennio 2023-2025. Il nuovo Comitato, profondamente rinnovato, risulta così composto: Maria Teresa Biacoli, Fanny Cimolai, Emanuela Da Col, Bianca De Boni, Cristina De Carli, Lorenzo De Paris, Fabienne Durighello, Gabriele Gabrielli, Attilio Garbin, Katia Girardini, Adriano Guerriero, Celine Masset, Ivan Perotto, Mauro Viani, Carmen Zatta, Federico Zucco, Gianvittorio Zucco, Michela Zuglian.

In occasione della prima riunione, sono stati assegnati gli incarichi. Alla presidenza è stata eletta Katia Girardini. Dopo una vita spesa nel mondo del turismo, prima come assistente di volo e dopo come consulente di viaggio, ha deciso di mettere a disposizione del Comitato Gemellaggi e della città di Feltre la sua esperienza. Al suo fianco, come vicepresidenti, sono state elette Bianca De Boni e Michela Zuglian. Tesoriera è stata nominata Carmen Zatta.

Il Comitato ha quindi individuato tra i propri membri i responsabili per i rapporti con le città gemelle e amiche: Bagnols-sur-Cèze: Fanny Cimolai e Celine Masset; Braunfels: Bianca De Boni e Mauro Viani; Carcaixent: Attilio Garbin, Katia Girardini e Gianvittorio Zucco; Eeklo: Lorenzo De Paris ed Emanuela Da Col; Kiskunfélegyháza: Fabienne Durighello e Carmen Zatta; Newbury: Fanny Cimolai e Federico Zucco; Zamość: Ivan Perotto. Per quanto riguarda i rapporti con Dudelange, invece, stante le peculiarità di questo gemellaggio, continueranno a essere gestiti direttamente dal Comune e saranno seguiti, per il Comitato, da Michela Zuglian.

Il primo impegno per la neopresidente e i suoi collaboratori sarà l’organizzazione dell’International Meeting, incontro che la prossima estate vedrà Feltre ospitare tutte le città gemelle e amiche per un fine settimana all’insegna dell’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d