Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Abvs in assemblea domenica 12 a Limana

I soci dell’Associazione bellunesi volontari del sangue parteciperanno prima alla Santa Messa delle 10.30 e poi si riuniranno alle 11.30 presso il ristorante pizzeria Parco di Limana.

L’assemblea dell’Associazione bellunese volontari del sangue (Abvs) è stata convocata per domenica 12 marzo a Limana. Il programma prevede la partecipazione alle 10.30 alla Santa Messa nella chiesa parrocchiale in suffragio dei donatori defunti e poi, alle 11.30, l’apertura dell’assemblea presso il ristorante pizzeria Parco di Limana. All’ordine del giorno la relazione morale, il rendiconto finanziario, la relazione dei revisori dei conti, l’approvazione delle relazioni morale e finanziaria, la distribuzione delle benemerenze associative.

Nella lettera di convocazione inviata ai soci si specifica anche che all’assemblea interverranno la presidente provinciale Abvs Gina Bortot, il consigliere Avis Veneto, Alberto Argentoni, e la dottoressa Ersilia Barbone, direttrice della Medicina Trasfusionale dell’Ulss Dolomiti.
Al termine dei lavori assembleari tutti i soci sono invitati a consumare insieme il pranzo sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d