Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Auser e Comando provinciale Carabinieri assieme contro le truffe

Riprendono mercoledì 14 a Sospirolo (ore 16 al Centro civico) le conferenze sulle truffe e i raggiri a danno delle persone anziane.

Riprendono mercoledì prossimo, dopo il partecipato incontro con il colonnello Carraro organizzato a Mel dai Circoli Auser di Lentiai e Mel, le conferenze sulle truffe e i raggiri a danno delle persone anziane. Il nuovo appuntamento, patrocinato anche dal Comune, si terrà a Sospirolo il 14 marzo alle ore 16 al Centro civico di piazza Gerolamo Segato. A farsene promotore questa volta il locale Circolo Auser Monte Sperone guidato dal presidente Remigio De Zanet che confida sulla significativa presenza dei concittadini.

Ulteriori appuntamenti messi a calendario nel mese di marzo, in accordo con il Comando Carabinieri di Belluno, si terranno giovedì 30 alle ore 15 nel municipio di Quero Vas per iniziativa del Circolo Auser “Al Caminetto” di Alano Quero Vas col patrocinio del Comune, e venerdì 31 alle ore 18 al Centro AMO di Lamon per iniziativa dei Circoli “Il Filò” di Lamon e “Stella alpina” di Sovramonte.

In questo modo buona parte della provincia di Belluno sarà stata coperta, in attesa che altri Circoli, dei 22 affiliati Auser, provvedano eventualmente ad organizzare analoghi appuntamenti con il Comando provinciale Carabinieri, nel rispetto e attuazione dei principi della Carta dei valori associativi Auser che prevede anche il sostegno alle persone e il miglioramento della qualità della vita per le fasce più fragili della popolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d