Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Feltre, nuove panchine in città

Si tratta di panchine “rigenerate”: sue sono state collocate nell’area della Torre del Campanon e del Castello di Alboino, un’altra lungo via Peschiera (nella foto).

Operai e tecnici del Servizio Manutenzioni del Comune di Feltre sono impegnati in questi giorni nel posizionamento di nuove panchine in alcuni luoghi della città.
«A dire il vero – fanno sapere dal Servizio Manutenzioni – le panchine sono “rigenerate”, ovvero sono oggetti recuperati da altre collocazioni perché non più funzionali; sono state smontate, sistemate in eventuali parti rovinate e riverniciate, anche grazie all’aiuto di alcune persone impegnate in lavori socialmente utili. Due di queste panchine sono state sistemate nell’area della Torre del Campanon e del Castello di Alboino, dove è stato posizionato anche un nuovo cestino per i rifiuti, mentre una terza è stata sistemata lungo via Peschiera, sul lato nord del cimitero cittadino. Si tratta di interventi a costo zero, con materiali riutilizzati, già disponibili».

1 commento

  • Scusate ma in via Peschiera tutto mancava fuorché una panchina. Li visto il passaggio di molte persone che si recano al Famila c’è la necessita’ di un marciapiedi per la sicurezza di tutti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d