Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Libri, teatro, danza, mostre per venerdì 17

Iniziative in provincia tra musica, teatro, passeggiate e incontri

Auronzo: «Monte Piana in invernale», ciaspolata guidata dalle Guide Alpine Tre Cime. Partenza da Misurina, ore 9.30. Info: 043567021 – dolomiti@valcomelico.it

Auronzo: nell’ambito del progetto «Mafia e legalità», spettacolo teatrale «Una storia disegnata nell’aria». Cinema teatro Kursaal, ore 20.30.

Belluno: corteo e commemorazione con deposizione di una corona presso il monumento alla Resistenza, dei quattro partigiani che il 17 marzo del 1945 furono impiccati dai nazisti in piazza dei Martiri. Partenza da Palazzo Rosso, ore 10.50.

Belluno: per la rassegna «Pedali e altre storie», Eros Fagro parlerà del «Tour della Dolomiti» fatto da Fiab lo scorso mese di giugno. Sala Bianchi ore 20.45.

Belluno: presentazione del libro «Una “piccola italiana” in guerra» a cura di Paola Salomon. Sala Bianchi di via Fantuzzi, ore 17.30.

Belluno: presentazione del libro «Eroina» e incontro con Vanessa Roghi. Libreria degli Eddini, ore 18.30. Info: 3204893942 .

Belluno: nell’ambito della «Rassegna di danza», spettacolo «Il mago di Oz» con Spettacolare family show. Teatro Comunale, ore 21. Info: 0437913323.

Feltre: per gli incontri di Aipd Belluno, presentazione dei dati della ricerca Censis (progetto «Non uno di meno») e proiezione del film «Come una vera coppia» con, a seguire, un intervento sul tema affettività e sessualità con Anna Contardi. Campus Tina Merlin, ore 20.

Feltre: per «Feltre in bici», Luigi Zanon e Giuseppe Della Giustina ci parleranno di GPX. Sportello Csv di via Peschiera, ore 21.

Pieve di Cadore: «Conoscere le strade antiche del Cadore» conferenza a cura dell’archeologo Gian Galeazzi. Museo archeologico Cadorino, ore 20.30.

Pozzale di Cadore: «Supernova Trio Live» concerto con un trio acustico che ripropone un repertorio pop/rock/dance riarrangiato. Bar Zalepo, ore 21.

Seren del Grappa: presentazione del libro «Le avventure del carabiniere Ugo Luca», alla presenza dell’autore Paolo Gaspari. Libreria Quattro Sass di Rasai, ore 18. Info 0439 394113 – info@libreriaquattrosass.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d