Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per domenica 19 marzo nuvolosità medio-alta estesa assieme a qualche cumulo e tratto soleggiato al mattino. Dal pomeriggio e soprattutto verso sera ulteriore aumento delle nubi fino a nuvoloso o coperto. Fino al primo mattino e in serata possibile qualche nube bassa. Precipitazioni assenti fino al pomeriggio, verso sera non esclusa (20-30%) qualche goccia o fiocco di neve oltre 1700/1900 metri. Temperature in generale lieve calo in quota. Venti deboli di direzione variabile nelle valli, salvo locali rinforzi; in quota moderati, a tratti anche tesi al mattino oltre i 2500 metri, poi in attenuazione da metà giornata, inizialmente da ovest, disponendosi da nord-ovest alla sera.
Lunedì 20 nuvolosità variabile più presente tra notte e mattino con cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso. Dal pomeriggio e soprattutto verso sera maggiori schiarite. Precipitazioni poco probabili (10-30%) tra la notte e il mattino per qualche goccia e nel pomeriggio per qualche piovasco; limite neve oltre i 1700/1900 metri. Temperature senza notevoli variazioni. Venti deboli o moderati da nordest in quota; deboli di direzione variabile nelle valli, salvo locali e temporanei rinforzi.
Martedì 21 al mattino cielo sereno o poco nuvoloso. Dalle ore centrali e nel pomeriggio velato e formazione di qualche cumulo sulle Prealpi. Temperature stazionarie in quota, in aumento le massime a fondovalle. Venti in quota deboli tendenti a provenire da ovest, brezze nelle valli.