Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

La Medicina di Gruppo Integrata di Feltre al Padiglione Gaggia dal 27 marzo

Lo spostamento temporaneo si rende necessario per consentire i lavori alla ex Casa di cura Bellati.

Sono stati avviati i lavori di adeguamento della ex Casa di cura Bellati di Feltre finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). In quella sede, infatti, troverà spazio la Casa della Comunità hub del Feltrino, rispondendo alle direttive del decreto ministeriale 77 che prevede un rafforzamento dei servizi territoriali.

Per consentire ai lavori di proseguire celermente l’Ulss Dolomiti ha definito un piano di trasferimento temporaneo dei servizi che trovano sede in Via Marconi, primo tra tutti la Medicina di Gruppo Integrata Vallata Feltrina (ex Utap) che, con i suoi 9 medici di medicina generale e il servizio infermieristico e di segreteria, offre assistenza primaria a circa 15.000 residenti. I medici sono i dottori Nicola Bilardo, Laura Boscariolo, Tiziana Boz, Zinaida Civic, Roberta Cortina, Marco De Bastiani, Giovanni De Col, Sandra De Vettor, Daniela Tocchetto.

Da lunedì 27 marzo la Medicina di Gruppo Integrata sarà quindi situata presso il Padiglione Gaggia, nel complesso ospedaliero di Feltre, al primo piano, sopra il Centro Prelievi. Gli assistiti potranno accedervi utilizzando i consueti ingressi dell’Ospedale. I pazienti con difficoltà nel movimento potranno entrare dall’ingresso posteriore (via Bentivoglio) utilizzando l’accesso frontale al Padiglione Gaggia come abitualmente fanno gli utenti del Centro Prelievi. È presente un ascensore per salire al primo piano.

Il numero di telefono della Medicina di Gruppo Integrata è 0439/844070, attivo dalle ore 8 alle ore 20, dal lunedì al venerdì, e dalle 8 alle 10 il sabato.
Per chi avesse esclusivamente necessità di ripetizione ricette farmacologiche è attivo il numero 345/5879838.
Per chi avesse necessità di comunicare con l’infermeria è attivo il numero 345/6081826.

I 9 medici di medicina generale che prestano servizio nella Medicina di Gruppo manterranno i consueti orari di attività, tranne che per l’ambulatorio della dottoressa Civic che il martedì anticipa l’ambulatorio del pomeriggio alla mattina, dalle 8.30 alle 11.

Orari e modalità alternative di comunicazione con i singoli medici sono consultabili al utilizzando il sito: https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri

1 commento

  • I signori medici quando vengono chiamati fuori orario di ambulatorio ma Nell,’orario di reperibilta potrebbero rispondere al telefo no in quanto il paziente anche se non morente possa perlomeno chiedere un cons iglio di come comportarsi secondo la propria indisposizione a volte traumatica grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d