Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Venerdì «Skialp», gara di scialpinismo alle 5 Torri

La competizione, riservata ad appassionati ed esperti di sci alpinismo, vedrà i partecipanti gareggiare per il Trofeo Memorial Scoiattoli

Il Gruppo Scoiattoli Cortina organizza la tradizionale «Skialp», gara di sci alpinismo che si terrà venerdì 24 marzo nell’area delle 5 Torri. La competizione, riservata ad appassionati ed esperti di sci alpinismo, vedrà i partecipanti gareggiare per il Trofeo Memorial Scoiattoli.

La partenza è prevista dalla località Bai de Dones, mentre l’arrivo sarà presso il rifugio Scoiattoli. A seguire, ci sarà la premiazione e una spaghettata riservata ai concorrenti, che si terrà al rifugio.

Il costo per partecipare alla gara è di 25 euro, che comprende anche il buono pasto. Gli atleti partiranno a cronometro ogni 20 secondi e il numero massimo di partecipanti sarà di 200. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 18.30 presso la Baita Bai de Dones il giorno della gara. L’utilizzo della lampada frontale è obbligatorio per la partecipazione alla gara.

Per maggiori informazioni sulla “Skialp” e sul Trofeo Memorial Scoiattoli, è possibile contattare l’organizzazione tramite l’indirizzo email info@scoiattoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d