Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Pallavolo, l’Under 14 della Drl al quarto posto nell’interprovinciale

La finale per il terzo e quarto posto si è svolta a Mogliano, contro il Vt Personal Team San Donà

L’Under 14 della Drl Volley Team si è piazzata al quarto posto nella fase interprovinciale di pallavolo, un buon risultato che ha messo in mostra le capacità della squadra di coach Simone Donadel. Nonostante non sia stata raggiunta la qualificazione alla fase regionale, la stagione è stata di alto livello, con una crescita esponenziale del gruppo di giocatori.

La finale per il terzo e quarto posto si è svolta a Mogliano, contro il Vt Personal Team San Donà. Nonostante la sconfitta in tre set, con i parziali di 19-25, 20-25 e 25-27, i quattordicenni bellunesi hanno dato filo da torcere agli avversari, annullando due match point nel terzo round e arrendendosi soltanto ai vantaggi.

Un plauso va quindi ai ragazzi della Drl Volley Team: Francesco Polito, Pietro Dalla Corte, Ettore Gardin, Gianbattista Costa, Federico Consoli, Sebastiano Lucicesare, Leone Battistel, Nicola Bortoluzzi, Gabriel Barancean, Mirco D’Incà, Mosè Gambardella e Mattia Giacon, così come al tecnico Simone Donadel, alla vice Samantha De Francesch e alla dirigente accompagnatrice Manuela Dall’Eva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d