Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Pallavolo, Alessandro Graziani lascia Belluno

La società: «Due anni indimenticabili», la porta resta «spalancata»

Alessandro Graziani lascia Belluno e la Drl Logistics. La società evidenzia il valore del giocatore: «oltre a qualità pallavolistiche indiscutibili, ha portato una professionalità esemplare, una leadership silenziosa. E ha contribuito a prendere per mano e ad accompagnare la realtà bellunese in una dimensione che, nell’estate 2021, era inesplorata: Alessandro Graziani, per la Da Rold Logistics, non è stato solo un atleta importante. È stato un riferimento, all’interno di due stagioni indimenticabili». Il legame tra lo schiacciatore originario di Genova e la società presieduta da Sandro Da Rold «rimarrà impossibile da scalfire».

Con la maglia dei “rinoceronti” Graziani ha totalizzato 52 partite, 207 set, 643 punti, 63 ace, 40 muri. Suo, inoltre, l’ultimo punto della stagione: il servizio vincente che ha sancito la vittoria contro la Med Store Tunit Macerata, terza forza del torneo, in una Spes Arena vestita a festa.

Tutta la Drl Volley Team, dai vertici societari a ogni collaboratore, ringrazia Alessandro Graziani e gli augura il meglio in vista del futuro. Se vorrà tornare, la porta «resta spalancata».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d