Belluno °C

martedì 23 Aprile 2024,

«Camera con crimini», domenica l’ultimo appuntamento del Circolo

Si chiude la 46a Stagione di Prosa al Comunale

Si chiude con un sorriso la 46a Stagione di Prosa del Circolo Cultura e Stampa Bellunese domenica 7 maggio alle ore 20.45 al Teatro comunale di Belluno, con un’esilarante commedia portata in scena da un trio spassoso e divertente.

Il vero motore trainante della commedia a tre è la figura di Arlene, «interpretata da Caterina Grandi con una perfetta mimica e le movenze della scuola di Zelig, accompagnata da Sergio Sgrilli, anche lui della stessa quadra milanese, e da Aristide Genovese del Theama Teatro di Vicenza», spiega il Circolo.

«Camera con crimini» racconta il giallo di Arlene combattuta tra l’amore ossessivo e tedioso del marito Paul e la scaltrezza dell’amante dentista Michel. Il piano per far sparire il marito di troppo viene attuato dai due amanti fra colpi di scena, paradossi, scambio di ruoli e tante risate con la regia di Piergiorgio Piccoli.

Biglietti disponibili nella biglietteria online nel sito del Circolo www.circoloculturaestampabellunese.it oppure presso la sede del Circolo in Piazza Mazzini 18 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (tel. 0437 948911).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d