Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Sci Club Ponte nelle Alpi, Oliseo Salvagno confermato presidente

Il direttivo: Roberto Bortoluzzi, Silvano De March, Gabriele Dal Farra, Jonni De March, Tamara Capizzi, Claudio Zampieri, Gianluigi Talamini, Eugenio Brescak, Alessandro Garna e Michela Luisetto

Oliseo Salvagno è stato riconfermato all’unanimità presidente dello Sci Club Ponte nelle Alpi. Il sodalizio è sorto nel 1969 ed è uno dei più attivi nel Veneto. A Soccher si è tenuta l’assemblea elettiva del direttivo, oltre al pranzo sociale caratterizzato da una massiccia presenza di atleti con le loro famiglie.

La stagione va in archivio con numeri importanti, se è vero che gli sciatori legati al Club sono una sessantina, seguiti da sei allenatori. E, durante l’annata, sono arrivati risultati di rilievo.

Dopo l’approvazione del bilancio, si è proceduto a eleggere il nuovo direttivo, ora formato da Roberto Bortoluzzi, Silvano De March, Gabriele Dal Farra, Jonni De March, Tamara Capizzi, Claudio Zampieri, Gianluigi Talamini, Eugenio Brescak, Alessandro Garna e Michela Luisetto.

All’appuntamento c’erano il presidente regionale Fisi, Roberto Visentin, il presidente provinciale Umberto Sommavilla e il delegato provinciale del Coni, Simone Soccal. L’amministrazione comunale era rappresentata dal sindaco Paolo Vendramini e dall’assessora allo Sport Marta Viel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d