Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Giovedì 1 giugno al mattino poco nuvoloso, poi tornano rovesci e temporali

Venerdì 2 via via più instabile: al mattino parzialmente nuvoloso con nubi in aumento già entro il mezzogiorno fino a nuvoloso o molto nuvoloso ovunque

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per giovedì 1 giugno al mattino poco o parzialmente nuvoloso, dalle ore centrali aumento irregolare della nuvolosità cumuliforme fino a nuvoloso. Da mezzogiorno aumento della probabilità di rovesci sparsi e isolati temporali fino a divenire medio-alta possibili a tratti fino a sera. Temperature in generale lieve rialzo. Venti deboli a regime di brezza nelle valli, a tratti e localmente moderati nei settori solitamente più ventilati; in quota deboli da nordest.

Venerdì 2 via via più instabile: al mattino parzialmente nuvoloso con nubi in aumento già entro il mezzogiorno fino a nuvoloso o molto nuvoloso ovunque. Precipitazioni: probabilità in aumento già entro il mezzogiorno con primi rovesci sparsi o isolati temporali via via più probabili dalle ore centrali e fino a sera. Temperature stazionarie o in lieve calo le massime. Venti in quota deboli da nordest, nelle valli a regime di brezza.

Sabato 3 tempo variabile al mattino con schiarite ed annuvolamenti tendente a divenire instabile dalle ore centrali e fino a sera con probabili rovesci sparsi e isolati temporali. Temperature pressoché stazionarie. Venti in quota deboli da ovest/sudovest, deboli variabili nelle valli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d