Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Longarone, 500 giovani voci per «Corinfesta Vajont 60»

Domani alle 17.30 al palasport appuntamento con 24 cori e una scuola di danza per ricordare le vittime della tragedia di 60 anni fa e per aiutare chi in Uganda è privo di acqua.

Domani, sabato 3 giugno, a Longarone, 24 cori e una scuola di danza si danno appuntamento al palasport di Longarone alle 17.30 per un grande concerto con l’obiettivo di ricordare insieme tutte le vittime del Vajont e in particolare i 470 bambini deceduti nella tragedia, portando a tutti i longaronesi un messaggio di speranza. Durante la serata partirà anche una raccolta fondi per la realizzazione di un pozzo in Uganda tramite l’associazione «Insieme si può» in modo che l’acqua che ha distrutto Longarone possa essere fonte di vita e felicità dove l’acqua non c’è.

L’evento è organizzato dal Coro Arcobaleno Limana con il comune di Longarone. Questo l’elenco dei cori che vi parteciperanno: Piccolo Coro Magiche Voci di Torino, Minicoro di Rovereto, Minicoro Monterosso Bergamo, Coro Luminose Armonie di Bovolone, Coro Notemagia di Rovereto, Coro Stecchino d’Oro di Treviglio, Piccolo Coro San Paolo di Milano, Piccolo Coro Kol Rinà di Roma, Coro Mariele Ventre di Ragusa, Piccolo Coro San Sperate, Coro Incanto Ponzano Veneto, Piccolo Coro Voci Stellate, Piccolo Coro Millenote San Martino, Piccolissimo Coro Pikku Peiko, Coro Cresci Cantando di Imola, Coro Non siamo angeli, Coro Paese, Piccolo Coro Mimisol, Coro delle stelle, Atelier Teatro Danza, Piccolo Coro Arcobaleno Levico, Piccoli Cori Valcuvia, Coro San Vincenzo Grossi, Coro Arcobaleno di Limana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d