Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Sabato 3 tempo in prevalenza nuvoloso

Pioverà estesamente in vari momenti della giornata e specie nelle ore diurne (si tratterà di piovaschi/rovesci/temporali).

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per sabato 3 giugno tempo in prevalenza nuvoloso, fino al primo mattino e di sera alternanza di nuvole e rasserenamenti. Precipitazioni: probabilità medio-bassa (25-50%) di notte e medio-alta (50-75%) di giorno; pioverà estesamente in vari momenti e specie nelle ore diurne, si tratterà di piovaschi/rovesci/temporali. Temperature: di notte con andamento irregolare e di giorno in calo, differenze anche sensibili rispetto a venerdì. Valori notturni sopra la media in modo leggero/moderato, valori diurni sotto la media anche di molto. Venti: deboli/moderati, in quota dai quadranti meridionali e nelle valli con direzione variabile.

Domenica 4 tempo in prevalenza nuvoloso, fino al primo mattino e di sera alternanza di nuvole e rasserenamenti. Precipitazioni: probabilità medio-bassa (25-50%) nelle ore notturne e medio-alta (50-75%) nelle ore diurne; pioverà estesamente in vari momenti e specie nelle ore diurne, si tratterà di piovaschi/rovesci/temporali. Temperature simili a sabato. Venti: deboli/moderati, in quota dai quadranti meridionali e nelle valli con direzione variabile.

Lunedì 5 tempo nuvoloso con varie piogge, a più riprese, temperature senza variazioni di rilievo di notte e in calo di giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d